ULIVETO PRINCIPESSA

1 of
Previous Next

Dettagli

  • Codice: 4947

  • Iscritto da: Ottobre 31, 2024

  • Virtual Tour: Si

  • Nazione: Italia

  • Provincia: Reggio Calabria

  • Città: Cittanova

  • Visualizzazioni: 120

  • Sito Web: ulivetoprincipessa.com/

Descrizione Azienda

L’Uliveto Principessa Resort è uno spaccato di paradiso, che vive all’interno di un parco di ulivi secolari. I giochi di luci e colori, uniti ai suoni della natura, ti permetteranno di prenderti un break dagli stress della vita di tutti i giorni. Lasciati immergere in una sensazione di pace e benessere nel verde di uno degli ultimi luoghi incontaminati della nostra terra. E abbandona per qualche istante i pensieri caotici della quotidianità. La Struttura

L’Uliveto Principessa Resort è composto da un corpo centrale in cui si trovano hall, camere, suites, ristorante, bar e sala meeting. Il resort dispone di 55 camere con tv via cavo e wi-fi, dotate di aria condizionata, minibar e servizio cortesia per il bagno. Ad accoglierti un ampio parcheggio. Poco distante l’altro punto forte di Uliveto Principessa Resort. Una piscina di 1.300 metri quadrati con snack bar. All’interno della tenuta sorgono anche due campi di calcetto ed un campo da tennis. L’Uliveto Principessa Resort rappresenta l’ideale di pace e benessere. E per non deludere le vostre aspettative, mette a vostra disposizione tutto il necessario per trascorrere qualche giorno di meritato e goduto relax.

Nel Ristorante trovi il meglio della cucina mediterranea, con le prelibatezze che rendono la Calabria unica al mondo. Nel confortevole Lounge/Bar potrete gustare un aperitivo per chiacchierare con gli altri ospiti del Resort o semplicemente ascoltare della buona musica. Nel Soggiorno puoi connetterti con il mondo esterno grazie alle diverse postazioni pc. Non mancano gli extra, totalmente a costo zero, come colazione e Wi-Fi. La pulizia viene effettuata giornalmente.

Esplora in 3D

Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati. *

Successo! Grazie per il tuo commento. Apprezziamo la tua risposta.
You might have left one of the fields blank, or be posting too quickly